Conce Jaguar di TV
al momento della mia "grande caccia" per la mx5
c'era un annuncio su scout per NA 1800 ABS AC rossa a un buon prezzo.
Stavo facendo il giro del Veneto e ho beccato una coda assurda a TV con un sacco di pioggia.
Arrivo e do un occhio all'auto.
Condizionatore? neanche l'ombra.
Il venditore, imperterrito, indica genericamente il riscaldamento...
Allora non mollo e nonostante l'auto fosse al primo piano gli chiedo di fare un giro.
Dopo alcune centinaia di metri l'auto era completamente appannata (confermandomi il consiglio di tutti per l' A/C) e, ovviamente, di A/C nemmeno l'ombra.
Alla prima stradina bianca ho svoltato verificando che non c'era neppure l' ABS
Per altro, essendo un professionista del settore non avrebbe nemmeno potuto invocare la buona fede.
E un annuncio ("pubblico incanto" credo si dica) pieno di falsita' credo sia reato...
Siamo ancora in mano a furboni....
al momento della mia "grande caccia" per la mx5
c'era un annuncio su scout per NA 1800 ABS AC rossa a un buon prezzo.
Stavo facendo il giro del Veneto e ho beccato una coda assurda a TV con un sacco di pioggia.
Arrivo e do un occhio all'auto.
Condizionatore? neanche l'ombra.
Il venditore, imperterrito, indica genericamente il riscaldamento...
Allora non mollo e nonostante l'auto fosse al primo piano gli chiedo di fare un giro.
Dopo alcune centinaia di metri l'auto era completamente appannata (confermandomi il consiglio di tutti per l' A/C) e, ovviamente, di A/C nemmeno l'ombra.
Alla prima stradina bianca ho svoltato verificando che non c'era neppure l' ABS
Per altro, essendo un professionista del settore non avrebbe nemmeno potuto invocare la buona fede.
E un annuncio ("pubblico incanto" credo si dica) pieno di falsita' credo sia reato...
Siamo ancora in mano a furboni....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD