beh..farai bene ad avvisare Mazda Italia e ,al posto tuo,indirizzerei un reclamo all'attenzione del proprietario della concessionariaecondo me i meccanici che hai visto sgommavano via prima all'insaputa del capo.non gli fara' piacere saperlo! :chessygrin:
beh..i cafoni esistono a tutte le latitudini:io volevo comprarmi un suv da usare in inverno.avevo scelto il modello e marchio.ero solo indecisa se a 3 o 5 porte.
arrivo in concessionaria (vuota),mi fa' aspettare 10 min buoni pur non facendo nulla.mi arriva con la sigaretta in mano (!) e sfumazzandomi in faccia (eravamo al chiuso) gli chiedo di vedere le auto...
mi risponde che non puo' farmele provare,alla mia richiesta di preventivo per l'una e per l'altra,mi fa' accomodare in ufficio e piglia un suo biglietto da visita,dietroscrive solo due cifre.una a 3 porte l'altra a cinque,senz< depliant esplicativi o altro...al che lo ringrazio platealmente per la sua competenza e gentilezza e me ne vado.
secondo me si stara' ancora lamentando delle donne che vanno a disturbarlo ,chè non han di meglio da fare!poi dicono della crisiarebbe stata un'auto venduta!mah...
Simo
beh..i cafoni esistono a tutte le latitudini:io volevo comprarmi un suv da usare in inverno.avevo scelto il modello e marchio.ero solo indecisa se a 3 o 5 porte.
arrivo in concessionaria (vuota),mi fa' aspettare 10 min buoni pur non facendo nulla.mi arriva con la sigaretta in mano (!) e sfumazzandomi in faccia (eravamo al chiuso) gli chiedo di vedere le auto...
mi risponde che non puo' farmele provare,alla mia richiesta di preventivo per l'una e per l'altra,mi fa' accomodare in ufficio e piglia un suo biglietto da visita,dietroscrive solo due cifre.una a 3 porte l'altra a cinque,senz< depliant esplicativi o altro...al che lo ringrazio platealmente per la sua competenza e gentilezza e me ne vado.
secondo me si stara' ancora lamentando delle donne che vanno a disturbarlo ,chè non han di meglio da fare!poi dicono della crisiarebbe stata un'auto venduta!mah...
Simo