Peppe75 Ha scritto:Tranquillo, tranquillo, il tempo dedicato alla cultura non é sprecato.nofear Ha scritto:emilio85 Ha scritto:io e la mia ragazza al 99% dovremmo essere dei vostri...Sei già al 100% o ci vuole qualche altro giorno?
Interessa la visita al museo della certosa?
Organizziamo un incontro snello e rilassante altrimenti la gente scappa.
Ciò che conta è conoscersi, parlare di auto, organizzare prox incontri oltre a vederci a Serra, mangiare a squillace e finire a pizzo.
Se ci mettiamo anche il museo rischiamo di non chiacchierare delle ns miatine. E poi lo vuoi far durare un bel pò sto pranzo? Io ho una digestione lenta
Il pranzo sicuramente sarà soddisfacente ma non pesante.
Fidati.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.