Miata.SharK Ha scritto:Tabaccaio, non per essere scortese, ma trovo che questo atteggiamento sia a dir poco insensato.Su questo forum avete iscritti romani o no?
Avremo prossimamente cura di non nominarvi ulteriormente ed evitare di offrire dei servizi/vantaggi a noi offerti come AMICI, ed APPASSIONATI di Mx-5
Sottolineo ancora una volta che il nostro forum è completamente GRATUITO, e SVINCOLATO da qualsiasi forma di guadagno proveniente da terzi: parlando come mangiamo "non cucchiamo una lira, quel che vi diamo è perchè lo facciamo con passione". PUNTO
Ginger è stata contattata da terzi, ha deciso di girare ad alcuni di voi (che meglio conosce) un'opportunità di vedersi in anteprima e gratis un bel film e non mi pare che sia un utilizzo del vostro nome o altro: se c'erano biglietti a Roma non vedo come potesse contattare gente di Bolzano o Messina e non voi che siete romani.
I romani che sono andati a vedere il film non sono andati in vostra rappresentanza, ma come persone autonome dotate della facoltà di intendere e di volere, legate dalla sola passione comune per un'auto.
Alberto
per ogni altra comunicazione e/o chiarimento contatta direttamente me, in MP, via MSN, mail od altro. Grazie
Mi pare di si, quindi potevate mandarli a loro e non utlizzare NUOVAMENTE il nostro nome per i vostri scopi. Di quell'elenco Ginger conosce 3/4 persone, i biglietti sono andati anche a chi non l'ha mai vista o sentita prima... non prendiamoci in giro, siamo tra persone adulte.
Non credo che sia così difficile evitare di nominarci, suvvia non siamo mica così importanti, in fondo è la gentilezza che un piccolo e sparuto forum locale chiede al grande ed unico forum nazionale
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)