Samuel Ha scritto:Oh mannaggia quante cose sparate a caso che ho letto in questo topic...
La apple è riuscita a fare un telefono che è il re incontrastato del mercato, 4 anni fa, e tuttora nessuno l'ha ancora neanche minimamente eguagliato: se ci è arrivata vicina come funzioni (molti lo superano) in quanto ad utilizzo della tecnologia touchscreen sono terribilmente indietro, provate un'iPhone una settimana e provate un qualsiasi nokia o altri...e poi capite che i soldi li vale. Io utilizzo felicemente da anni blackberry, ma accanto per la multimedialità ho un ipod touch, e niente lo batte.
Chiunque critica l'iPhone è la stessa identica persona che sostiene che windows sia un buon prodotto.
no, prego facciamo dei distinguo, non ho detto che l'iphone sia scarso, ripeto solamente che per essere un telefono è altamente caro. sicuramente i suoi punti di forza sono lo schermo e le applicazioni, ma non ritengo comunque il prezzo di vendita adeguato al contenuto, senza contare che se non è on-line praticamente inutile.
detto questo, ringrazio per la configurazione dell'htc touch.
ps: i vari SO sono tutti ottimi dipende dall'uso che devi farci
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari