il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":2g31rqzz]no, prego facciamo dei distinguo, non ho detto che l'iphone sia scarso, ripeto solamente che per essere un telefono è altamente caro. sicuramente i suoi punti di forza sono lo schermo e le applicazioni, ma non ritengo comunque il prezzo di vendita adeguato al contenuto, senza contare che se non è on-line praticamente inutile.
detto questo, ringrazio per la configurazione dell'htc touch.
ps: i vari SO sono tutti ottimi dipende dall'uso che devi farci
Be'...telefoni simili costano cifre simili.
Ovvio che se mandi sms e telefonate un 3310 non lo batte nessuno.. Però rimane il fatto che quando c'è da vedere qualcosa su internet tra i miei amici (con BlackBerry, Nokia, ...) si tira sempre fuori il mio iPhone :chessygrin:[/quote:2g31rqzz]
dobbiamo imparare a vivere senza internet... almeno, il più possibile :chessygrin:
per il discorso dei SO limitanti, devo dire che qualunque programma che si interfaccia con periferiche HW esterne (non sto parlando mi macchine fotografiche per scaricare le foto), funziona praticamente solo su win
edit: se fossi ricco avrei tutto apple, siccome non lo sono, non lo ho :a_36:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari