IMHO bisogna smettere di considerare l'iPhone un telefonino: è un prodotto multimediale che consente la miglior navigazione internet portatile al momento, il miglior intrattenimento audio (trovatemi qualcosa meglio di iTunes), un ottimo prodotto per giochi (si c'è a chi interessano, io ora mi faccio due ore di treno al giorno e sono utili), uno store che al momento non ha paragoni, una varietà di applicazioni (alcune fatte bene e altre porcherie eh...non è che sono tutte perfette) che permette di fare ogni cosa...ed in più si, telefona e manda messaggi. Ma metterlo al confronto con altri telefonini mi pare davvero sbagliato.
Nello stesso prodotto sono riusciti a fare un misto tra moda e utilità, cosa che nessuno è riuscito ad eguagliare.
Conosco gente aver pagato 600 Euro il nokia n900, magari tra 7 o 8 modelli diventerà un buon prodotto, al momento non lo è. L'unica cosa al momento che può far paura al melafonino è Android, ma anche lui va sviluppato.
E ragazzi, è prossimo all'uscita l'iTablet (o iSlate come si chiamerà non lo so), e li Apple rivoluzionerà ancora una volta le cose.
Si sono un fanatico dei prodotti Apple...si era capito???
P.S. Davvero esiste chi spegne l'iPhone??
Nello stesso prodotto sono riusciti a fare un misto tra moda e utilità, cosa che nessuno è riuscito ad eguagliare.
Conosco gente aver pagato 600 Euro il nokia n900, magari tra 7 o 8 modelli diventerà un buon prodotto, al momento non lo è. L'unica cosa al momento che può far paura al melafonino è Android, ma anche lui va sviluppato.
E ragazzi, è prossimo all'uscita l'iTablet (o iSlate come si chiamerà non lo so), e li Apple rivoluzionerà ancora una volta le cose.
Si sono un fanatico dei prodotti Apple...si era capito???

P.S. Davvero esiste chi spegne l'iPhone??
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore