Miata.SharK Ha scritto:I tablet pc esistono da anni, e vengono STRAUSATI in tanti campi.
Io non critico l'iPhone, è sicuramente un prodotto valido nel suo campo, che però è limitante su tanti fronti: ad esempio se si impalla (non mi dite di no, ne ho visti parecchi, ho tanti amici mac_addicted da anni e altri che si sono avvicinati da poco) e non si ha un pc sotto mano è inutilizzabile.
Stessa cosa se gli stacchi internet, diventa un nonnulla
Come prodotto multimediale lo trovo OTTIMO, ma a quel punto meglio un iPod touch, che costa meno dell'omonimo telefono, non un iPhone!!!!!
L'unica volta in 6 mesi che è con me (ovviamente mai spento) che si è "impallato" (in realtà era un problema di Alice che non permetteva di verificare il non-jailbreakkaggio del mio telefono con il server Apple) era durante un aggiornamento (quindi per forza attaccato ad un computer).
Non conosco nessuno a cui si è mai impallato un iPhone (ovviamente non JB).
Ovvio che se stacchi internet è un nonnulla, proprio perché la sua natura è di essere online. Ma a me 3GB al mese costano 5€ (con 3) e sono sempre online.
Meglio un Touch? mah..perché portarmi dietro 2 oggetti, due caricabatterie, .... ?
Ti dirò di più: spesso in auto attacco l'iPhone all'autoradio e mi ascolto canzoni che non ho in memoria grazie a Youtube. Fammelo con la stessa facilità con un altro apparecchio...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania