nitro-ale Ha scritto:aggiungo una cosa ovvia, una volta che si inizia a modificare l'auto, è controproducente volerla vendere, e se la si vuole vendere poi, conviene vendere tutte le parti speciali prima e l'auto nuda poi
Concordo. La mia 90cv prima di venderla ho dovuto togliere tutto. Ho lasciato solo l'autobloccante dato che era costoso toglierlo e comunque all'acquirente interessava.
Anche alla 1.8 tolsi cerchi e sedili in pelle prima di venderla.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!