mony Ha scritto:La uno????????????interesse storico??? un vomito magari :deg: Non tengo + due auto... inoltre con un box... come ci faccio stare 3 auto???????????? :roll:
La mia auto è in ottime condizioni... puoi comprarne una a 4000 euro, ma devi rifagli meccanica , carrozzeria e cappotta nuova. La mia è perfetta.. e chi l'ha vista lo sa... Il prezzo di vendita è esatto. e cmq il mio post era solo per fare capire determinate cose non per vendervela : Andry : per quello c'è il mercatino o autoscout. Se devo regalarla me la tengo in garage a fianco alla motoretta della polizia di quando ero piccolina.
Mx-5 è un auto stupenda e non dirò mai il contrario, ma quando cambiano le esigenze e il proprio stile di vita bisogna adeguarsi....
Non t'arrabbiare, si fa per scherzo. :chessygrin:
D'altro canto ti si dice che e' un prezzo esagerato e tu ribatti che il prezzo e' giusto.
Ti si dice che magari potevi convivere con la mx5 e un auto da poco e tu ribatti che cosi' costa e poi prendi una TURBO sbevazzona...
Cosa ti aspettavi da un forum di mx5? Che ti si dicesse di venderla e ciao?
Se vedi anche nel thread parallelo (viewtopic.php?f=9&t=7903) si sta dicendo che le Ns Miatine nessun le vuole.
Quindi a meno di botta di **** ti restano sul gobbone.
Soprattutto se e' un modello senza particolari pregi (tipo la Sport o almeno ABS e A/C).
Quindi al momento hai un capitale immobilizzato.
Che e' un costo anch'esso...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD