Formix Ha scritto:Antonio Ha scritto:Ma fammi il piacere! L'iphone per chi col telefono ci lavora è un dramma. Con l'uso che ne faccio io la batteria dura 20 ore scarse, e spesso 15.
Uso un E90 communicator in accoppiata ad un E72, per mandare sms, mail e fare un uso a 360 gradi di tutti i servizi che gli operatori mobili offrono non c'è di meglio. Solo blackberry è superiore, ma se non conosci altra gente che ce l'ha diventa una Ferrari col motore di una Punto, lo sfrutti al 20%.
un dramma tale che sta guadagnando grosse fette del mercato businesssss!
poi, dimmi un'altro terminale con le stesse caratteristiche, e poi vediamo quando dura la sua batteria con un uso massivo! :roll:
poi se tu vuoi usare 2 terminali per fare tutto Ok, io posso girare con Portatile + telefono + macchina fotografica + navigatore e li faccio ancora meglio!
per il discorso BB, ottimi nulla da dire, in azienda usano quelli, comodissimi per la gestione mail di Exchange (che ha anche iphone comunque), al mio collega appena uscito è arrivato in prova il Bold (e poi il Bold2), tempo di accenderlo e lo avevo tra le mani... dopo 3 minuti non avevo ancora capito come si faceva a clikkare su un'icona, alla sua risposta "Devi premere" e nel sentire il display che affondava sotto le dita facendo "Click" sono scoppiato a ridere, mentre mi guardava con aria sconsolata, gli ho ridato il Bold e mi sono ripreso il mio 3G dalle sue mani!
per non parlare dell0interfaccia incasinata come pochi!
Ho due telefoni ma non li uso insieme, o l'uno o l'altro, dipende dalla giornata. Entrambi sono nettamente superiori all'iphone per il tipo di uso che io faccio del telefono. Ripeto, se ci devi lavorare è drammatico. Già provato.