il Mamo Ha scritto:Antonio Ha scritto:Ho tenuto (per una settimana) un 5800 che aveva la full qwerty in orizzontale, non c'è verso, la tastiera fisica non si batte..
Il 5800 non è comparabile in nessuna sua parte o funzione ad un iPhone. Non scherziamo.
Forse, dico forse, dura di più la batteria, ma esistono i caricabatteria apposta per questo motivo, fuzionano bene, sono eterni, facili da trasportare e l'iPhone (come presumo ogni altro telefono moderno) lo attacchi alla 220v, alla USB, all'accendisigari (con un accessorio da 5€) quindi dovunque sei lo puoi "salvare".
Cmq è vero, la tastiera fisica non si batte, ma solo se digiti senza guardare la tastiera, altrimenti è la stessa cosa (IMHO)
Ma che discorsi sono? Se io sono in giro e non ho una macchina a disposizione per attaccare la presa accendisigari come faccio?
Anche il discorso sulla tastiera virtuale, non sarà mai la stessa cosa, altrimenti avrebbero fatto le tastiere virtuali per pc, ma mi pare che non sia ancora successo..