Antonio Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Antonio Ha scritto:Ho tenuto (per una settimana) un 5800 che aveva la full qwerty in orizzontale, non c'è verso, la tastiera fisica non si batte..
Il 5800 non è comparabile in nessuna sua parte o funzione ad un iPhone. Non scherziamo.
Forse, dico forse, dura di più la batteria, ma esistono i caricabatteria apposta per questo motivo, fuzionano bene, sono eterni, facili da trasportare e l'iPhone (come presumo ogni altro telefono moderno) lo attacchi alla 220v, alla USB, all'accendisigari (con un accessorio da 5€) quindi dovunque sei lo puoi "salvare".
Cmq è vero, la tastiera fisica non si batte, ma solo se digiti senza guardare la tastiera, altrimenti è la stessa cosa (IMHO)
Ma che discorsi sono? Se io sono in giro e non ho una macchina a disposizione per attaccare la presa accendisigari come faccio?
Anche il discorso sulla tastiera virtuale, non sarà mai la stessa cosa, altrimenti avrebbero fatto le tastiere virtuali per pc, ma mi pare che non sia ancora successo..
Sulle tastiere concordo, però IO trovo che, se si guarda la tastiera mentre si scrive, non ci siano grosse difficoltà.
Per quanto riguarda il caricabatterie, non so che lavoro tu faccia, però io più di 8 ore via da una presa elettrica o da un'automobile non ho mai visto nessuno nel mondo occidentale e non ho il telefono spento perché scarico da quando avevo lo Startac nel 1999
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania