Quando mi dicevano che la maggior parte della Smart sono guidate da donne incapaci non ci credevo.
Da stasera si.
Poichè una tizia mi ha tuonato piano il culotto del mazda mentre eravamo fermi al semaforo.Stranamente sono sceso calmo senza interpellare il signore e altro...
Comunque,la scusa:"e sai l'ho presa da poco,non so abituata al cambio automatico".
Vabbè,veniamo a noi.Esteticamente ha tirato via poca vernice,facendo un paio di righine che alla luce del neon in box non si vedono se non ci si fa caso,ma devo controllare alla luce diurna.Ma ciò che mi interessa controllare è dietro.
Secondo voi può aver fatto danni?
Come smonto il paraurti???
Da stasera si.
Poichè una tizia mi ha tuonato piano il culotto del mazda mentre eravamo fermi al semaforo.Stranamente sono sceso calmo senza interpellare il signore e altro...
Comunque,la scusa:"e sai l'ho presa da poco,non so abituata al cambio automatico".
Vabbè,veniamo a noi.Esteticamente ha tirato via poca vernice,facendo un paio di righine che alla luce del neon in box non si vedono se non ci si fa caso,ma devo controllare alla luce diurna.Ma ciò che mi interessa controllare è dietro.
Secondo voi può aver fatto danni?
Come smonto il paraurti???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare