Cavolo mi spiace per la suonatina!
Donne e motori sono un connubio inconciliabile cronico
Poi le donne che guidano la smart, ancora peggio!
Basti questo aneddoto:
Ho una amica che per carità sarà na fig@ allucinante, ma ha 2 neuroni in testa di cui uno costantemente in vacanza e l'altro che fa sit-in di protesta perchè dovrebbe fare tutto il lavoro da solo...
Premetto che lei abita in montagna e non ha MAI guidato di sera x timore di ghiaccio sulla strada...anche a luglio!!
La vedo dopo un bel pò di tempo e mi fa:
- ah...ho preso l'auto sai? una smartina
- ah...carina...
- si è comodissima, ha il cambio automatico così posso guidare anche con il tacco 12...e poi è un auto sicura al 200%!!
- occhio che comunque è una trazione posteriore eh!
- ah...ed è una cosa fig@??
:a_39:
Donne e motori sono un connubio inconciliabile cronico
Poi le donne che guidano la smart, ancora peggio!
Basti questo aneddoto:
Ho una amica che per carità sarà na fig@ allucinante, ma ha 2 neuroni in testa di cui uno costantemente in vacanza e l'altro che fa sit-in di protesta perchè dovrebbe fare tutto il lavoro da solo...
Premetto che lei abita in montagna e non ha MAI guidato di sera x timore di ghiaccio sulla strada...anche a luglio!!
La vedo dopo un bel pò di tempo e mi fa:
- ah...ho preso l'auto sai? una smartina
- ah...carina...
- si è comodissima, ha il cambio automatico così posso guidare anche con il tacco 12...e poi è un auto sicura al 200%!!
- occhio che comunque è una trazione posteriore eh!
- ah...ed è una cosa fig@??
:a_39:
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |