eaglep Ha scritto:dunque..stamattina sono andato a provare la 1.6!!! Cosa potrei dirivi?! A me piace veramente tanto...è del 2001 ed ha 80.000km però è veramente ben tenuta: ha gli interni in pelle rossa e nera, così come lo sterzo, la capote è perfetta , ha l'aria condizionata, lo stereo (purtroppo non originale mazda) e i fari allo xeno.
MI ha piacevolmente sorpreso specialmente la capacità di ammortizzare, me la aspettavo rigida come la mia 100HP..ma invece assolutamente no!! Ho avvertito uno spiffero solo al lato guida..forse non ho ben chiuso la capote...Diciamo che stranamente mi sembra meno sprintosa della 100HP..ma questo non è un problema. Ora aspetto la risposta dal venditore con il quale dovrei fare uno scambio alla pari..però se la cos dovesse farsi..vorrei farla controllare dal mio meccanico; il problema è che l'auto è a 40 km dalla mia città....aspetto prima la risposta del venditore...però...belle sensazioni...bella atmosfera dentro la mazdina :-)
Sul cruscotto, lato guidatore, in prossimità del parabrezza..ho notato 3 forellini..mi sapete dire cosa potrebbero essere?