[hide:bdgtknoc]Avevo tanta voglia di raccontarvi e postare nuove esperienze ed invece mi trovo a condividere questo..
: Sad :
Sabato pomeriggio.
Faccio strada per un paese linitrofo il mio, per andare in un negozio molto carino per regalarmi qualcosa con gli sconti, prima di aprire il mio negozio (di mio padre, in cui lavoro il pomeriggio)..
Strade fatte molte volte, gia solo per il fatto di avere avuto da quelle parti una ragazza. Secondarie di campagna ma molto trafficate.. umide per la pioggia e le campagne circostanti, spesso sdrucciolevole per la terra che si porta in strada dopo le piogge.
L' auto chiude la curva in sottosterzo ed ecco il muro di fronte..
SBAM!
l' auto si gira ancora e col posteriore DX mi infilo poco più avanti in uno angolo con palo della luce, dovuto ad una rientranza di un cancello privato.
La mia anima che in parte cammina con la MX-5 che possiedo da 2 anni a breve, e che per 4 anni ho desiderato..
è rovinata, il cuore a pezzi.. : Sad :
Mentre perdo il controllo, un' attimo per pensare "non sopraggiunge nessuno, nessun coinvolto" ..dopo un' attimo
"distrutta, la fine della mia dolce Storia con la Miatina"[/hide:bdgtknoc]
: Sad :
Sabato pomeriggio.
Faccio strada per un paese linitrofo il mio, per andare in un negozio molto carino per regalarmi qualcosa con gli sconti, prima di aprire il mio negozio (di mio padre, in cui lavoro il pomeriggio)..
Strade fatte molte volte, gia solo per il fatto di avere avuto da quelle parti una ragazza. Secondarie di campagna ma molto trafficate.. umide per la pioggia e le campagne circostanti, spesso sdrucciolevole per la terra che si porta in strada dopo le piogge.
L' auto chiude la curva in sottosterzo ed ecco il muro di fronte..
SBAM!
l' auto si gira ancora e col posteriore DX mi infilo poco più avanti in uno angolo con palo della luce, dovuto ad una rientranza di un cancello privato.
La mia anima che in parte cammina con la MX-5 che possiedo da 2 anni a breve, e che per 4 anni ho desiderato..
è rovinata, il cuore a pezzi.. : Sad :
Mentre perdo il controllo, un' attimo per pensare "non sopraggiunge nessuno, nessun coinvolto" ..dopo un' attimo
"distrutta, la fine della mia dolce Storia con la Miatina"[/hide:bdgtknoc]
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario