[hide:176uvc5h]E così, credo che sia anche deviato l' anteriore, il posteriore DX è rientrato fino alla ruota, seppure il baule non sia stato coinvolto.
Meccanicamente forse alcun danno, il motore dovrebbe essere funzionante, e lo schema delle sospensioni posteriori sembra integro, seppur la ruota posteriore SX un pò avanzata.
Ma la carrozzeria?!
Ho contato un 2000€ di parti su IL, più molti telaietti e quant’ altro da prendere in concessionaria.
Almeno un 3500€ di pezzi e parti varie, più almeno un 3000 di manodopera.
Vedo su Autoscout24 Sport a 6000€, fino a 7500 una di 29000km!
La mia auto ne ha 76000 (acquistata a 49000km).. ma ha anche molto tempo dedicato, tanti accessori e personalizzazioni varie per almeno 2000€, ed è un modello speciale 150/250 Twins blu in Europa (125 in Italia, altrettante in Germania)..
C’è un affetto innato nei suoi confronti, un’ amore nato quando vidi l’ annucio nel 2005, da cui la compro il precedente proprietario a 28000km.. col quale mi complimentai per l’ acquisto.
Tante mattine passate a contemplare le MX-5 sul Passion prima dell’ acquisto, tanti sacrifici per comprare questo esemplare da 13000€.
Tanti sacrifici per mantenerlo e adesso.. nulla, andato
Avrei anche la Kasco eventualmente, ma a che pro..! Mi chiedo perché questa sfortuna..
Me ne sono successe di tutti i colori con quest’ auto, non meno il furto della targa anteriore inizi di Dicembre!
Potrei elencarle tutte, potrete ricordare quando mi sfondarono la cappotta per rubare l’ autoradio ad un mese dall’ acquisto, in aprile.. così da scavalcare la mia prima Primavera in Spider.. rigorosamente top Down! A fine Giugno, quando la ripresi, dalle mie parti fa un caldo che è meglio non uscire di casa, figurarsi scappottare.
Cosa fare adesso?
Consigliatemi per favore, anche se più che altro volevo semplicemente condividere il mio dolore con Voi
Posso acquistare una Sport ben messa e rifare la mia, nel mentre mettere su Bilstein e Eibach e cambio a 6 marce..
La spesa si porterebbe ad almeno 8000€-9000€
Sistemare l' auto?!
Ma io odio lo stucco sulla carrozzeria, comprerei tutte le parti nuove, e comunque seolo di queste spenderei 4000€..
Tenermi la Sport che acquisto e vendere la Twins in pezzi, dopo aver trasferito tutto ciò che di speciale possiede il modello e quanto di accessori gli ho regalato, sulla Sport..
Ma io vorrei la mia auto, la mia Twins..
non mi interesserebbe nemmeno prendere una qualsiasi altra auto.. la MX-5 è qualcosa di speciale, lo sapete
Quante considerazioni e quanto dovrei raccontarvi di me, lei, e la mia passione per le Auto per cui..
sono in frantumi
: Sad :[/hide:176uvc5h]
Meccanicamente forse alcun danno, il motore dovrebbe essere funzionante, e lo schema delle sospensioni posteriori sembra integro, seppur la ruota posteriore SX un pò avanzata.
Ma la carrozzeria?!
Ho contato un 2000€ di parti su IL, più molti telaietti e quant’ altro da prendere in concessionaria.
Almeno un 3500€ di pezzi e parti varie, più almeno un 3000 di manodopera.
Vedo su Autoscout24 Sport a 6000€, fino a 7500 una di 29000km!
La mia auto ne ha 76000 (acquistata a 49000km).. ma ha anche molto tempo dedicato, tanti accessori e personalizzazioni varie per almeno 2000€, ed è un modello speciale 150/250 Twins blu in Europa (125 in Italia, altrettante in Germania)..
C’è un affetto innato nei suoi confronti, un’ amore nato quando vidi l’ annucio nel 2005, da cui la compro il precedente proprietario a 28000km.. col quale mi complimentai per l’ acquisto.
Tante mattine passate a contemplare le MX-5 sul Passion prima dell’ acquisto, tanti sacrifici per comprare questo esemplare da 13000€.
Tanti sacrifici per mantenerlo e adesso.. nulla, andato
Avrei anche la Kasco eventualmente, ma a che pro..! Mi chiedo perché questa sfortuna..
Me ne sono successe di tutti i colori con quest’ auto, non meno il furto della targa anteriore inizi di Dicembre!
Potrei elencarle tutte, potrete ricordare quando mi sfondarono la cappotta per rubare l’ autoradio ad un mese dall’ acquisto, in aprile.. così da scavalcare la mia prima Primavera in Spider.. rigorosamente top Down! A fine Giugno, quando la ripresi, dalle mie parti fa un caldo che è meglio non uscire di casa, figurarsi scappottare.
Cosa fare adesso?
Consigliatemi per favore, anche se più che altro volevo semplicemente condividere il mio dolore con Voi
Posso acquistare una Sport ben messa e rifare la mia, nel mentre mettere su Bilstein e Eibach e cambio a 6 marce..
La spesa si porterebbe ad almeno 8000€-9000€
Sistemare l' auto?!
Ma io odio lo stucco sulla carrozzeria, comprerei tutte le parti nuove, e comunque seolo di queste spenderei 4000€..
Tenermi la Sport che acquisto e vendere la Twins in pezzi, dopo aver trasferito tutto ciò che di speciale possiede il modello e quanto di accessori gli ho regalato, sulla Sport..
Ma io vorrei la mia auto, la mia Twins..
non mi interesserebbe nemmeno prendere una qualsiasi altra auto.. la MX-5 è qualcosa di speciale, lo sapete
Quante considerazioni e quanto dovrei raccontarvi di me, lei, e la mia passione per le Auto per cui..
sono in frantumi
: Sad :[/hide:176uvc5h]
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5