Davvero?
Ancora 20?
Questa e' una NOTIZIONA!!!
PS:
comunque a me per l A112 non e' stata tanto leggera, a cominciare dal fatto che facevano solo due verifiche l'anno, poi hanno carteggiato dove c'era il numero di telaio per verificare evntuali falsi, verifica codice colore per ritinteggiamenti...
Certo, avevo i vetri sigillati invece di quelli a compasso e non se ne sono accorti, pero' non esattamente come la revisione, ecco...
Ancora 20?
Questa e' una NOTIZIONA!!!
PS:
comunque a me per l A112 non e' stata tanto leggera, a cominciare dal fatto che facevano solo due verifiche l'anno, poi hanno carteggiato dove c'era il numero di telaio per verificare evntuali falsi, verifica codice colore per ritinteggiamenti...
Certo, avevo i vetri sigillati invece di quelli a compasso e non se ne sono accorti, pero' non esattamente come la revisione, ecco...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD