alessandrogelsi Ha scritto:Io faccio apnea, adoro la pesca, sfidare i polmoni ad attendere lo stanamento di una cernia, lottare per stanare un polpo.......
Pero devo dirti che ogni volta che metto la muta e calo la vista sotto il livello dell'acqua, sembra di entrare in un altra dimensione, adoro i colori del mare, i suoi frutti, i pesci i misteri e anche la paura, ho sempre la paura di trovarmi faccia a faccia con qualche mostro.
Mi fa impazzire scendere in qualche relitto ma nello stesso tempo mi stracago addosso dalla paura ecc......
Io vivo il mare, anche oggi ero in passeggiata a piedi nudi sulla spiaggia, spero nn mi ritirino il brevetto alla prossima visita, mi darebbe un enorme delusione...............
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
5.8 KG, TIRARE FUORI STA BESTIOLINA E' UNA LOTTA, MA CHE GODURIA METTERLO IN PENTOLA
Ritirare il brevetto? come mai??
io sto finendo l'Advanced Padi con specialità profonda, ricerca e revupero, navigazione subacquea, assetto e fotografia...
tutto ciò che dici tu sui colori, le forme, i movimenti è verissimo!
quello che più mi piace, a parte il modo in cui ti rilassa, è tutta la preparazione che c'è dietro e la varia oggettistica, che può variare da immersione ad immersione!
Complimenti a tutti i Miata-Sub!!! io organizzerei un raduno-immersione, appena arriva la bella stagione!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS