This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come funziona la nuova fiesta IKON?
#1
A quanto ho capito ha il pulsante start engine e basta che tu abbia la chiave in tasca.

Esattamento come funziona? sarebbe possibile replicare questo sistema?
  Cita messaggio
#2
Credo che un servomeccanismo si occupi anche di sbloccare il bloccasterzo... a naso, credo tu possa replicare quasi facilmente, ma senza il bloccasterzo...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#3
tanto pubblicizzato dalla ford... ma nessuno si ricorda che già 5 o 6 anni fa sulla Micra era già offerto come optional?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#4
Pure renault..
  Cita messaggio
#5
Topone Ha scritto:tanto pubblicizzato dalla ford... ma nessuno si ricorda che già 5 o 6 anni fa sulla Micra era già offerto come optional?
Già, fu un successone, tanto che nessuno se lo ricorda più!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#6
Dove lavoro io lo producevamo circa 10 anni fa.
Si tratta di un transponder: avvicinandosi all'auto un campo elettromagnetico (segnale radio) attiva la chiave, questa trasmette il suo codice identificativo e, se corretto, l'auto si apre.
NC LE
  Cita messaggio
#7
è una roba fattibile da auto costruirsi? oppure ci sono dei kit aftermarket già pronti?
  Cita messaggio
#8
Domanda stupida, ti serve?
Al massimo mettere il pulsante start è una cosa facile! ma il resto del lavoro non deve esserlo...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#9
io ho una C-max con questo sistema e finisce che 1 volta su due tiro la maniglia 2 volte perchè ancora non ha rilevato la chiave, e per chiuderla sei lì come un cretino a sfiorare quel quadratino nero sulla maniglia neanche fossi un maniaco sessuale...

non si pteva avere il titanium pack senza sta porcata.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#10
Ho visto che la megane di un mio amico funziona bene, prende sempre bene e non ti fa star lì a tirare la maniglia come un ossesso, però a livello pratico cosa da di più?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto! orologio d'epoca - non funziona capovolto! Number34 19 7,030 14-07-2017, 20:05
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Sondaggio semi serio sulla nuova Miata ND (l'MX-5 Transformer) Gaspy 24 5,647 08-09-2014, 17:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  Una nuova scusa per comprare un altro mezzo... Dangerfield78 4 1,969 15-04-2014, 16:27
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  nuova supercar dalla Polonia. yellowmiatait 5 1,939 03-04-2014, 17:05
Ultimo messaggio: Il Polano
  Nuova Zelanda - Video sulla sicurezza stradale Megaboy 29 4,944 09-02-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Enuma
  Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) Gagio 59 6,798 01-06-2013, 15:14
Ultimo messaggio: Costa
  Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! simone.simoncino 120 12,596 20-09-2012, 11:03
Ultimo messaggio: Samuel
  nuova alfa mx5... Jonny 1 1,196 23-05-2012, 13:02
Ultimo messaggio: Jonny
  Consiglio su nuova mtb Marti 25 4,458 23-05-2012, 08:24
Ultimo messaggio: Marti
  consiglio nuova auto mxdiAle 37 3,739 23-03-2012, 21:06
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)