This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frase bomba al 1 appuntamento funziona!!
davidino Ha scritto:Torniamo alla pagina precedente per un attimo...
pompini, matrimoni, io sto lontano dal matrimonio e cazzate del genere... POI VI CHIEDETE PERCHE' IL GENERE FEMMINILE VI EVITA COME LA PESTE...

Attenti a me, dai per 2 secondi.
Chi è l'uomo più desiderato d'Italia... anche se al momento è un po' in ribasso... chiedetelo alla vostra fidanzata... a chi pensa mentre tromba con voi.... non è il Costa... è Fabio Volo.

Cosa dice il personaggio di Volo in Casomai (film che fanno vedere in tutti i corsi prematrimoniali) riguardo il matrimonio?
Andate su youtube e imparate il pezzo a memoria, a memoria, col cuore (e se imparate che a memoria in inglese si dice.... siete a cavallo). Poi ripetetelo alla prossima donna con cui vi trovate a conversare. Anche se non ci credete minimamente ditelo. Forse arriverete allo sbarco sulla luna.
Le donne non mi evitano come la peste, anzi, ne ho una da 7 anni e me la tengo volentieri :p

...e so per certo che non è Fabio Volo il suo sogno erotico :chessygrin: altrimenti la scotenno Shock: Evil :

...e poi scusa...ma pompini, matrimonio etc. sono discorsi assolutamente normali da fare con la donna :chessygrin:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto! orologio d'epoca - non funziona capovolto! Number34 19 6,988 14-07-2017, 20:05
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Mi sono fatto uno sfilatino !! Una bomba !! Vash87 3 1,427 11-12-2012, 23:20
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Consiglio ........frase letteraria alessandrogelsi 39 3,511 27-11-2011, 10:19
Ultimo messaggio: mmm66
  Come funziona la nuova fiesta IKON? Miatafan 22 3,018 14-10-2011, 00:50
Ultimo messaggio: jad
  Come Faccio A Capire Se Un Trasformatore Funziona? cangaceiro 19 9,297 06-08-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  lè,adesso sì che funziona! pollice 3 1,361 18-02-2011, 15:44
Ultimo messaggio: nitro-ale
  un appuntamento di cultura mr.magoo87 4 1,055 29-09-2010, 16:05
Ultimo messaggio: Robbie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)