lo start engine già l'ho montato ma serve girare il quadro.
io cmq intendo l'auto che parte senza inserire la chiave non aprirla senza telecomando
ford fa tutto insieme così non ti serve sapere dove hai la chiave.
se tanto la apri col telecomando cosa ti cambia non dover infilare la chiave?
ti scoccia dover infilare la chiave girarla e schiacciare il bottone perchè hai messo il bottone in + che non c'era.
io vedo l'utilità del bottone se la macchina non ha bisogno di chiavi, sostituisci l'accensione del quadro con un altro interruttore, nascondi un interruttore (come si faceva sotto la cruscotto) elimina il bloccasterzo e avrai un'accensione racing. ma mettere solo lo start button è aggiungere un'azione scomoda in più.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
non so voi, ma a me piace girare la chiave nel quadro e soprattutto che posso aprire/chiudere la macchina anche se le batterie del telecomando sono scariche :chessygrin:
Sulla mia RC ho la smart card che praticamente è l'apertura keyless. Basta che mi avvicino e apro la porta/bagagliaio. Quando mi allontano si chiude da sola. E mi basta sedermi e girare il finto gruppo di accensione per accendere il motore.
Tutto ciò avendo in "tasca" una specie di tessera (un po' più spessa in realtà).
Ed ovviamente c'è la possibilità di fare tutto "a mano", nel caso non funzionasse la batteria :chessygrin:
Personalmente la ritengo una cosa parecchio comoda.
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
jad Ha scritto:Sulla mia RC ho la smart card che praticamente è l'apertura keyless. Basta che mi avvicino e apro la porta/bagagliaio. Quando mi allontano si chiude da sola. E mi basta sedermi e girare il finto gruppo di accensione per accendere il motore.
Tutto ciò avendo in "tasca" una specie di tessera (un po' più spessa in realtà).
Ed ovviamente c'è la possibilità di fare tutto "a mano", nel caso non funzionasse la batteria :chessygrin:
Personalmente la ritengo una cosa parecchio comoda.
stesso sistema che ha un mio amico sulla mazda 6,che volendo è possibile programmare per far aprire i finestrini accendere le luci ecc ecc,lui si trova bene unico problema che ogni tanto con i phone in tasca fa interferenza per aprire la macchina:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER