eaglep Ha scritto:moris Ha scritto:eaglep Ha scritto:Grazie,
nel mercatino ci sarebbe qualche occasione..ma io vorrei fare direttamente lo scambio con la mia....essendo l'unica auto che ho..non posso prima vendere la mia e poi cercare la mazdina..anche se...andare al lavoro in bici....30km al giorno..sicuramente non mi farà male :-)
Puoi fare il contrario no?
Cerchi la "tua" mazdina (lei è già li da qualche parte che ti aspetta) appena la trovi la prendi e sfruttando la legge bersani fai il mpassaggio diretto di classe cip dell'assicurazione poi vendi la vecchia e ti fai rimbrsare il premio pagato restante ... cosi ho fatto io
Scusa ma non ci ho capito una mazza potresti essere più chiaro?
Hai detto che non puoi vendere la macchina attuale prima di prendere la mazdina altrimenti resti a piedi.
Io ti ho detto di prendere la mazda prima di vendere la vecchia che tanto di assicurazione non ti cambia niente visto che con la bersani le ass sono tenute a rispettare la classe di merito che hai nel veicolo vecchio anche su quelli nuovi che compri.
Non solo poi venduta la vecchia ti fai rimborsare il premio per i residui giorni per cui non ne godrai visto che l'hai venduto.
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
segni particolari bellissima :D