Ciao ragazzi, mah che dire fortunatamente non mi è mai successo. Eravamo posteggiati proprio di fronte a Pit e ho proprio guardato anche la sua ma non aveva nulla.
Alla fine a parte le pedate e gli sputi gli rimane una riga sul cofano e lui non ha gli atti vandalici. Percui vedrà lui cosa fare con il parcheggio.
Comunque si sono accaniti e anch'io gli ho chiesto se percaso fosse qualcuno che lo conosceva ma come dicono nei film gialli "...non aveva nemici!"
Pazzesco come certa gente si incazzi perchè noi possiamo permetterci una bella macchina e non certo per i soldi ma per il nostro buon gusto! Cosa a cui loro sono distanti anni luce.
Non voglio andare OT.
In ogni caso è stato un piacere conoscere chi già non conoscevo.
Ci sentiamo per combinare il prossimo incontro...
Alla fine a parte le pedate e gli sputi gli rimane una riga sul cofano e lui non ha gli atti vandalici. Percui vedrà lui cosa fare con il parcheggio.
Comunque si sono accaniti e anch'io gli ho chiesto se percaso fosse qualcuno che lo conosceva ma come dicono nei film gialli "...non aveva nemici!"
Pazzesco come certa gente si incazzi perchè noi possiamo permetterci una bella macchina e non certo per i soldi ma per il nostro buon gusto! Cosa a cui loro sono distanti anni luce.
Non voglio andare OT.
In ogni caso è stato un piacere conoscere chi già non conoscevo.
Ci sentiamo per combinare il prossimo incontro...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990