Eccomi ragazzi ci sono! Beh, che dire....grazie davvero a tutti per la serata bellissima, sono stato davvero felicissimo di incontrarvi tutti e non pensavo davvero che saremmo stati così tanti.
Ragazzi mi raccomando teniamoci sempre in contatto, sono sicuro che ci saranno tantissime serate, giretti e raduni toppe daun in mezzo a panorami stupendi e strade mozzafiato.
Ragazzi grazie ancora per la compagnia meravigliosa.....Siete MAGGGICI (l'ultima parola l'ho rubata al PEWO : Thumbup : )
: Thumbup : : Thumbup :
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
eccolo grazie a tutti per la bella serata, concordo col cameriere (da schiaffi) non potevamo mandarci subito la biondina :aikido.: :aikido.: :aikido.: ah dimenticavo un ringraziamento particolare all organizzatore nonche navigatore jaco alla prossima
:gnigni:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Swap_S2k Ha scritto:So che è OT,
ma non sapendo dove inserirlo lo faccio qui.
Sono i due video di LeLuc di cui si parlava a cena...
http://www.giacomino.biz/cruiseleluc-1.wmv
http://www.giacomino.biz/cruiseleluc-2.wmv
E' stato un piacere rivedervi
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Veramente ottimi video! Ora capisco quanto la S anche se stock dia filo da torcere ad una elise.
Max l'arancina va davvero tanto e soprattutto complimentoni per la guida, mai una curva fuori regola...bravissimo davvero.
L'assetto sembra davvero perfetto, anche se dal video difficile giudicare sembre che il rollio sia molto contenuto. Nelle curve strette avevi un po' di sottosterzo?
Però che paura quando non ha preso più benzina eh??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
:bye: :bye:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
eccomiiii!!!
ciao a tutti!!
che piacere e' stato rivedere gente vecchia , ma anche gente nuova, ritrovarmi a tavola di gente che si ritrova per la proprieta di una spider, pur arrivando con una berlina ( sempre cosi....ma GIURO...che avevo una mx5 e ora ho una Honda!!!)
dover ubriacarmi assieme ai soliti noti, piu qualche new entry ( ciao BAkela)....e come sempre palare i primi cinque minuti di gomme e ammo..e poi dimenticarmi dove ha la trazione la mia macchina dopoun paio di bicchieri!!
insomma...grandi!!!
ora attendo on ansia novita' future!!
ps..si purtroppo l 'S stock nelle curve strette ha un po di sottosterzo....consuma olio ( come la uso io un litro ogni 4-5000 km) consuma gomme ( le post non mi arrivano a 10000 km) e consuma tanto ( io non ho mai fatto piu di 8 al litro) pero...si fa perdonare ttto...
ciaoo belli
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...