This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piemunteis >> Pizzata a TORINO venerdì 20/02/2009 e POST
#81
Eccomi ragazzi ci sono! Beh, che dire....grazie davvero a tutti per la serata bellissima, sono stato davvero felicissimo di incontrarvi tutti e non pensavo davvero che saremmo stati così tanti.
Ragazzi mi raccomando teniamoci sempre in contatto, sono sicuro che ci saranno tantissime serate, giretti e raduni toppe daun in mezzo a panorami stupendi e strade mozzafiato.

Ragazzi grazie ancora per la compagnia meravigliosa.....Siete MAGGGICI (l'ultima parola l'ho rubata al PEWO : Thumbup : )

: Thumbup : : Thumbup :
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
#82
eccolo grazie a tutti per la bella serata, concordo col cameriere (da schiaffi) non potevamo mandarci subito la biondina :aikido.: :aikido.: :aikido.: ah dimenticavo un ringraziamento particolare all organizzatore nonche navigatore jaco alla prossima
#83
So che è OT,
ma non sapendo dove inserirlo lo faccio qui.
Sono i due video di LeLuc di cui si parlava a cena...
www.giacomino.biz/cruiseleluc-1.wmv
www.giacomino.biz/cruiseleluc-2.wmv

E' stato un piacere rivedervi
#84
-PEWO- Ha scritto:...OI ciao a tutti!...Voglio davver ringraziare jaco per l'organizzazione della splendida serata!....io personalmente mi son "piegato dal Ridere" un piacere vedere che quando si vuole ci siam tutti!!!

incredibilmente swap era tra di noi e mi ha fatto piacere rivedere Danko e Jadzia... davvero grazie a tutti per la serata!!!!
Bakela e consorte,marcops e stellina pit, lupo beltra, oneangel...tutti tutti.... speriam presto di uscire per una bella gitarella!!!

Venerdi tutti alla rotonda per il compleanno di EZIO!!!!..... portati il sacco a pelo EZIO!! perchè a casa Venerdi non ti ci mando!!!!!!!


che dire....... PEWO POWER!!!!!!.....siempre!
a volte capitano anche i miracoli... : Chessygrin :
#85
:gnigni: Cool
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
#86
Swap_S2k Ha scritto:So che è OT,
ma non sapendo dove inserirlo lo faccio qui.
Sono i due video di LeLuc di cui si parlava a cena...
http://www.giacomino.biz/cruiseleluc-1.wmv
http://www.giacomino.biz/cruiseleluc-2.wmv

E' stato un piacere rivedervi

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Veramente ottimi video! Ora capisco quanto la S anche se stock dia filo da torcere ad una elise.
Max l'arancina va davvero tanto e soprattutto complimentoni per la guida, mai una curva fuori regola...bravissimo davvero.
L'assetto sembra davvero perfetto, anche se dal video difficile giudicare sembre che il rollio sia molto contenuto. Nelle curve strette avevi un po' di sottosterzo?

Però che paura quando non ha preso più benzina eh??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

:bye: :bye:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
#87
Grazie Mille,
ti dirò, l'assetto stock è più che buono con gomme stradali come quelle che avevo io. Anche nei cambi di direzione infatti come hai potuto vedere il rollio della vettura era assolutamente accettabile.
Vero anche in sottosterzo, probabilmente dovuto alle gomme, ed in parte al set up dell'assetto e soprattutto degli angoli. Dietro di convergenza viaggio molto chiuso a 6°.
Per le exige, è vero arancina si è comportata molto bene ma come puoi vedere di motore mi salutavano e sono convinto che anche in curva guidando con un po' di aggressività in più avrebbero potuto salutarmi.
Resta il fatto, che l'auto dice la sua, anche in versione stock....
... discorso benzina... eh, eh... non puoi immaginare che infarto in quel momento. Pensavo di aver spaccato tutto... Shock : Chessygrin :
#88
eccomiiii!!!

ciao a tutti!!

che piacere e' stato rivedere gente vecchia , ma anche gente nuova, ritrovarmi a tavola di gente che si ritrova per la proprieta di una spider, pur arrivando con una berlina ( sempre cosi....ma GIURO...che avevo una mx5 e ora ho una Honda!!!)
dover ubriacarmi assieme ai soliti noti, piu qualche new entry ( ciao BAkela)....e come sempre palare i primi cinque minuti di gomme e ammo..e poi dimenticarmi dove ha la trazione la mia macchina dopoun paio di bicchieri!!

insomma...grandi!!!
ora attendo on ansia novita' future!!


ps..si purtroppo l 'S stock nelle curve strette ha un po di sottosterzo....consuma olio ( come la uso io un litro ogni 4-5000 km) consuma gomme ( le post non mi arrivano a 10000 km) e consuma tanto ( io non ho mai fatto piu di 8 al litro) pero...si fa perdonare ttto...


ciaoo belli
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Milano Est - pizza/dopo cena al Dadaumpa - Venerdì 27 Maggio - Pioltello WillyWilly 29 27,925 27-05-2011, 20:20
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,890 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Qualcuno di Bologna? Venerdì 18 Marzo Mrk 39 8,479 19-03-2011, 01:51
Ultimo messaggio: Mrk
  Proposta incontro Milanese Venerdì sera Rava86 61 11,400 17-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: desertbug
  Spiedo venerdì 26 a Montichiari (BS) Miata Tuning 1 1,852 23-11-2010, 14:25
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Torino - Venerdi 8 ottobre - ore 21.30 solito autolavaggio Nemesis84 15 3,995 11-10-2010, 00:17
Ultimo messaggio: -PEWO-
  mercoledì 8 pizzata a Brescia Miata Tuning 6 2,404 07-09-2010, 15:28
Ultimo messaggio: Miata Tuning
  [Piemonte] Venerdì 16 luglio 2010 - Photoshoot Yusaku79 14 4,037 19-07-2010, 12:54
Ultimo messaggio: lukat
  Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) pilistation 94 12,884 10-07-2010, 10:32
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Pizzata Mercoledì 30 a Montichiari (BS) Miata Tuning 1 1,117 29-06-2010, 13:11
Ultimo messaggio: Maxpower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)