pasquy7 Ha scritto:Jaco Ha scritto:@ pasquy
Uè pasquy vieni giù pure tu dai... che è da una vita che non ci si vede..... : Thumbup : : Thumbup :
Eh Jaco mi sarebbe piaciuto..PEWO mi aveva chiamato...ma purtroppo non posso per casini vari che non sto a spiegare...
Pasquy allora sarà per la prossima volta....ci conto eh... : Thumbup : : Thumbup :
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Yusaku79 Ha scritto:Beh, ma lo sapete che io vivo per la mia Aoi, quindi cerco sempre di sistemarla meglio che posso, comunque continuo a votare Torino perchè sono rompipalle e Totò e Macario non mi piace come pizzeria tiè! :langue2:
(tanto non conto nulla e si finirà per andare là... :assassin: )
Beh ovvio che se non c'è un parcheggio sicuro abbastanza ampio visto che non siamo pochi, forse conviene optare in qualche altro posto..
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
da totò si mangia la pizza più buona in assoluto!!! Si si può prenotare ma se arrivi 2 minuti in ritardo la prenotazione salta!!!! quindi nel nostro caso è pressochè inutile prenotare!!
Io voto toto!
Yusaku dai su che la sistemiamo bene Aoi piuttosto lascio fuori la mia
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
:beerchug: se la metti così Pit, allora accetto! Però se c trovassimo ad un orario di circa un'ora prima della prenotazione non rischieremmo di arrivare tardi :langue2:
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
La mia conferma arriverà il giorno prima come ben sai! : Thumbup :
Marco su NBFL 1.6 piscina style...tra poco super rasoterra!...;-)
Inoltre...Appassionato motociclista su Harley Davidson IRON 883 :-)
io ci sono sicuro codriver ? :fuite: :fuite:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Marcops Ha scritto:La mia conferma arriverà il giorno prima come ben sai! : Thumbup :
Vedi di non mancare Marco, non vorrai lasciare Aoi da sola?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Dai dai che finalmente riusciamo a esserci tutti... : Thumbup : : Thumbup :
Marcops Ha scritto:La mia conferma arriverà il giorno prima come ben sai! : Thumbup :
Dai dai che ci sei!!! : Thumbup : : Thumbup :