Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Che là ci sia il park è tutto da vedere, quello interno è uno sgabuzzino all'aperto e fuori c sono 2000 auto dei discotecari. Ma a Torino non si può fare?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
seee...magari....ma la troverò!
yosaku.... la macchina non te la fa metter nessuno accanto al tavolo..... ma almeno si mangia come dio comanda!!!...e poi se si va presto il posto c'è... ... ti fanno parcheggiare anche dentro l'havana!... direi che se puere! : Thumbup :
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
-PEWO- Ha scritto:c'è anche il magico BAKELA!!!... già lo so che deve giudare la pewa al ritorno!!!....ahahahahaha :haha:
Segno anche il magggico BAKELA!!!! Singolo o accoppiato??
:bye:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Ragazzi purtroppo da totò e macario non ci sono mai andato per cui non ho la più pallida idea di come sia!
Però dobbiamo decidere dove prenotare... : Thumbup :
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Beh, ma lo sapete che io vivo per la mia Aoi, quindi cerco sempre di sistemarla meglio che posso, comunque continuo a votare Torino perchè sono rompipalle e Totò e Macario non mi piace come pizzeria tiè! :langue2:
(tanto non conto nulla e si finirà per andare là... :assassin: )
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
@ pasquy
Uè pasquy vieni giù pure tu dai... che è da una vita che non ci si vede..... : Thumbup : : Thumbup :