This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piemunteis >> Pizzata a TORINO venerdì 20/02/2009 e POST
#31
-PEWO- Ha scritto:ah si..... vero...mi dimentico sempre sono con una PEWA annessa!
aimè non è possibile prenotare da totò e macario.... ma se vuoi puoi provare.... li funziona così!
Ma la pizza è il meglio ...poi le chiacchere uff...decisamente esagerate!!!

Perché infame...hai la Pewa e non me lo dici?!?!
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!
#32
Che là ci sia il park è tutto da vedere, quello interno è uno sgabuzzino all'aperto e fuori c sono 2000 auto dei discotecari. Ma a Torino non si può fare?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#33
pasquy7 Ha scritto:
-PEWO- Ha scritto:ah si..... vero...mi dimentico sempre sono con una PEWA annessa!
aimè non è possibile prenotare da totò e macario.... ma se vuoi puoi provare.... li funziona così!
Ma la pizza è il meglio ...poi le chiacchere uff...decisamente esagerate!!!

Perché infame...hai la Pewa e non me lo dici?!?!


non LA PEWA....una Pewa...è diverso lo sai....
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
#34
-PEWO- Ha scritto:
pasquy7 Ha scritto:[quote="-PEWO-":29lxvp1y]
ah si..... vero...mi dimentico sempre sono con una PEWA annessa!
aimè non è possibile prenotare da totò e macario.... ma se vuoi puoi provare.... li funziona così!
Ma la pizza è il meglio ...poi le chiacchere uff...decisamente esagerate!!!

Perché infame...hai la Pewa e non me lo dici?!?!


non LA PEWA....una Pewa...è diverso lo sai....[/quote:29lxvp1y]

Ah già...viveur!!!
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!
#35
seee...magari....ma la troverò!

yosaku.... la macchina non te la fa metter nessuno accanto al tavolo..... ma almeno si mangia come dio comanda!!!...e poi se si va presto il posto c'è... ... ti fanno parcheggiare anche dentro l'havana!... direi che se puere! : Thumbup :
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
#36
-PEWO- Ha scritto:c'è anche il magico BAKELA!!!... già lo so che deve giudare la pewa al ritorno!!!....ahahahahaha :haha:

Segno anche il magggico BAKELA!!!! Singolo o accoppiato??
:bye:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
#37
Ragazzi purtroppo da totò e macario non ci sono mai andato per cui non ho la più pallida idea di come sia!

Però dobbiamo decidere dove prenotare... : Thumbup :
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
#38
Beh, ma lo sapete che io vivo per la mia Aoi, quindi cerco sempre di sistemarla meglio che posso, comunque continuo a votare Torino perchè sono rompipalle e Totò e Macario non mi piace come pizzeria tiè! :langue2:

(tanto non conto nulla e si finirà per andare là... :assassin: )
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#39
@ pasquy
Uè pasquy vieni giù pure tu dai... che è da una vita che non ci si vede..... : Thumbup : : Thumbup :
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
#40
Jaco Ha scritto:@ pasquy
Uè pasquy vieni giù pure tu dai... che è da una vita che non ci si vede..... : Thumbup : : Thumbup :

Eh Jaco mi sarebbe piaciuto..PEWO mi aveva chiamato...ma purtroppo non posso per casini vari che non sto a spiegare...
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Milano Est - pizza/dopo cena al Dadaumpa - Venerdì 27 Maggio - Pioltello WillyWilly 29 27,928 27-05-2011, 20:20
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,891 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Qualcuno di Bologna? Venerdì 18 Marzo Mrk 39 8,487 19-03-2011, 01:51
Ultimo messaggio: Mrk
  Proposta incontro Milanese Venerdì sera Rava86 61 11,417 17-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: desertbug
  Spiedo venerdì 26 a Montichiari (BS) Miata Tuning 1 1,852 23-11-2010, 14:25
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Torino - Venerdi 8 ottobre - ore 21.30 solito autolavaggio Nemesis84 15 3,995 11-10-2010, 00:17
Ultimo messaggio: -PEWO-
  mercoledì 8 pizzata a Brescia Miata Tuning 6 2,409 07-09-2010, 15:28
Ultimo messaggio: Miata Tuning
  [Piemonte] Venerdì 16 luglio 2010 - Photoshoot Yusaku79 14 4,049 19-07-2010, 12:54
Ultimo messaggio: lukat
  Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) pilistation 94 12,890 10-07-2010, 10:32
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Pizzata Mercoledì 30 a Montichiari (BS) Miata Tuning 1 1,119 29-06-2010, 13:11
Ultimo messaggio: Maxpower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)