Il telaio è lo scheletro dell'auto; immagino, o meglio spero per lui, che abbia le giuste conoscenze e le capacità per fare un telaio sensato... Spero poi sia stato collaudato e approvato da qualche persona o ente competente prima di girare in strada.
Insomma, va be che non ho ne le capacità ne le nozioni di base, ma io non sarei neanche lontanamente capace di fare un telaio da zero. Escludendo il telaio che preferirei già pronto e progettato magari da un ingegnere
, mi piacerebbe invece imparare a montare tutto il resto...
Sarebbe un sogno, imparando sul campo i "fondamentali" del cuore di un auto.
E possibile comprare in UK anche solo degli starter kit comprensivi di telaio e parti di carrozzeria a non molto e completare il resto con un auto incidentata come quella del link.
Insomma, va be che non ho ne le capacità ne le nozioni di base, ma io non sarei neanche lontanamente capace di fare un telaio da zero. Escludendo il telaio che preferirei già pronto e progettato magari da un ingegnere

Sarebbe un sogno, imparando sul campo i "fondamentali" del cuore di un auto.
E possibile comprare in UK anche solo degli starter kit comprensivi di telaio e parti di carrozzeria a non molto e completare il resto con un auto incidentata come quella del link.