a me è successo che al tizio dietro è scappata la frizione in coda... all'inizio sembrava non aver fatto nulla, poi ho notato che la plastica del paraurti intorno al nottolino della chiave del bagagliaio si era risvoltata all'infuori. Siamo stati prima dal suo carrozziere, poi dal mio, entrambi hanno detto di mettere in mezzo l'assicurazione (il tizio voleva pagarmi di tasca sua), perché per sistemare i danni ci sarebbero voluti parecchi soldini, anche se sembrava una stupidaggine.
ricordo che il tizio disse "se c'è da mettere in mezzo l'assicurazione per me puoi anche dire che hai cappottato"... in realtà mi è bastato "accontentarmi" di quello che ha offerto l'assicurazione.
risultato: a spese dei mangiasoldi ho cambiato e riverniciato il paraurti, sistemato 3 bolli, tirato e riverniciato il sotto-portiera destro (che il vecchio proprietario aveva fatto incontrare con un marciapiede), più lo specchietto destro che qualche simpaticone aveva toccato rigandolo, sfumatura e lucidatura della macchina.
a volte dice ***** anche a me
il succo è: controlla strabene ovunque...
ricordo che il tizio disse "se c'è da mettere in mezzo l'assicurazione per me puoi anche dire che hai cappottato"... in realtà mi è bastato "accontentarmi" di quello che ha offerto l'assicurazione.
risultato: a spese dei mangiasoldi ho cambiato e riverniciato il paraurti, sistemato 3 bolli, tirato e riverniciato il sotto-portiera destro (che il vecchio proprietario aveva fatto incontrare con un marciapiede), più lo specchietto destro che qualche simpaticone aveva toccato rigandolo, sfumatura e lucidatura della macchina.
a volte dice ***** anche a me
il succo è: controlla strabene ovunque...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm