Stefano80 Ha scritto:no no.. il mio paraurti è "italiano" ...
è quel @#]#[@#[] del proprietario precedente che chissà dove sel'è messo.. (insieme ad altri pezzi..)
quindi.. ho il buco!!
saldare un pezzo di plastica è spesso la soluzione migliore, ma dipende molto dala plastica...
intanto deve essere la stessa del paraurti..
e non tutte le plastiche sono facilmente saldabili...
Non so bene i paraurti da auto.. ma con le carene delle moto è così.. a seconda della marca si riparano facilmente oppure diventa quasi impossibile...
lo metto nella lista delle cose da fare....
tanto devo riverniciare il portelone post ed il paraurti ant...
quindi pezzo più pezzo meno non mi cambia molto : Wink :
L'unico neo che vedo è che quando posteggio di notte al buio le luci post mi illuminano un po dietro..
e così ne perderei una.. penso che toglierò quella sinistra.. perchè il lato dove "vedo" meno è il destro...
Non vorrei dire una cavolata madornale...ma fogli di vetroresina e catalizzatore e tappi tutto quello che vuoi. Applichi i fogli con sotto un supporto per sostenerli quando si rammolliscono, poi ci vai alla grande con il catalizzatore e sovrapponi più fogli, sopra e sotto....una volta secchi cartavetro e stucco fino a modellare...poi è pronto per la verniciatura in forno.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
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