Stefano80 Ha scritto:il gas rapido è impagabile!!
lo metto su tutte le mie moto...
sull' XR cel'ho da 1/8 di giro.. cioè da tutto chiuso a tutto aperto in circa 45° di rotazione del polso!!!
praticamente on/off.. e con una moto che si alza da sola di gas in 4° se non sei abituato diventa divertente...
Però se non mettevo quello quando ero in piega in uscita di curva non riuscivo ad aprire tutto subito..
(non so se avete presente gli angoli di piega dei motard..)
l'unico neo è che ti aumentano i consumi...
perchè inevitabilmente perdendo sensibilità tieni sempre un po più aperto....
Io ormai su strada non giro quasi più.. ornmai mi sfogo solo in fuoristrada...
..velocità molto più basse.. e quasi nessuno che ti viene addosso...
..e poi anche se sembrastrano le pietre sono più "morbide" dell'asfalto...
Io avevo fatto il giro contario, husqvarna te 610 competizione, con fuoristrada estremo, poi trasformata motard, poi gsx-r...
Cmq ho visto i lavori fatti, complimenti!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo