Al concetto di prendre una 20th AE ci avevo fatto un pensierino ...........
Dopo aver avuto la 10th AE US Spec la 20thAE ci stava bene.
Solo che la 10th AE US Spec guardava avanti: cambio 6M, sedili con poggia testa integrato, radio Bose 200W, Bilstein+Eibach, air dam+ fendi, barra duomi ....... tante cose che poi ci sono voluti anni di NB e NBFL per vederle in Italia.
E gia' allora Mazda Italia aveva fatto una operazione di retroguardia ........ ma forse il mercato italiano quello vuole.
Una targhetta e spendere poco.
Magari se ci mettevano il termometro ne vendevano di piu' .....
Vista questa: motore 1.8, niente di particolare, nemmeno i sedili che invece la caratterizzano sugli altri mercati, solo una targhetta in piu', sul battitacco per giunta, cosi' non la vede nessuno ............ la voglia e' passata.
"Questa ho e questa mi tengo" (cit.)
A questo punto, penso proprio che se la cambieremo, cambieremo anche marchio sul cofano.
Dopo aver avuto la 10th AE US Spec la 20thAE ci stava bene.
Solo che la 10th AE US Spec guardava avanti: cambio 6M, sedili con poggia testa integrato, radio Bose 200W, Bilstein+Eibach, air dam+ fendi, barra duomi ....... tante cose che poi ci sono voluti anni di NB e NBFL per vederle in Italia.
E gia' allora Mazda Italia aveva fatto una operazione di retroguardia ........ ma forse il mercato italiano quello vuole.
Una targhetta e spendere poco.
Magari se ci mettevano il termometro ne vendevano di piu' .....
Vista questa: motore 1.8, niente di particolare, nemmeno i sedili che invece la caratterizzano sugli altri mercati, solo una targhetta in piu', sul battitacco per giunta, cosi' non la vede nessuno ............ la voglia e' passata.
"Questa ho e questa mi tengo" (cit.)
A questo punto, penso proprio che se la cambieremo, cambieremo anche marchio sul cofano.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject