Le case produttrici sono solite studiare dei Prototipi diversamente innovativi e presentarli ai Saloni dell' Auto, per vedere l' impatto estetico che hanno, analizzare le critiche delle riviste di settore e come in generale il mondo automobilistico risponde,
per inserire nei modelli futuri dei particolari da essi derivanti..
..quindi, potevano muoversi in una direzione simile con questo modello speciale, con un occhio al "futuro"..
(concordo con P&R)
per quest' auto potevano azzardare maggiore cavalleria magari con un semplice compressore volumetrico se non volevano sbatterci troppo e non "potevano" per motivi di investimenti, migliorare il 2000cc, che secondo me ne avrebbe ancora di potenziale da rendere (altrimenti la S2000 è una navicella spaziale)..
darle un' assetto sportivo studiato in pista in collaborazione nuovamente con Bilstein (che già conosce l' auto), magari al Nurburgring, tempio dell' automobilismo europeo..
per poi inserire questi particolari come accessori o serie nelle versioni future, perchè comunque andrà, il nuovo motore della NC ce lo porteremo a lungo secondo me..
..questo risultato sarebbe stato più degno di un Anniversario.
Ma comincio a credere che, se noi europei godiamo della MX-5, e perchè in Giappone e USA vogliono ancora quest'auto..
Nel mentre sorrido e penso che finchè il destino lo vorrà, la mia NBFL resterà la "mia preferita"
per quanto apprezzi la NCFL non sarebbe abbastanza per cambiare la mia con questa..oltre l' affetto nei suoi confronti
per inserire nei modelli futuri dei particolari da essi derivanti..
..quindi, potevano muoversi in una direzione simile con questo modello speciale, con un occhio al "futuro"..
(concordo con P&R)
per quest' auto potevano azzardare maggiore cavalleria magari con un semplice compressore volumetrico se non volevano sbatterci troppo e non "potevano" per motivi di investimenti, migliorare il 2000cc, che secondo me ne avrebbe ancora di potenziale da rendere (altrimenti la S2000 è una navicella spaziale)..
darle un' assetto sportivo studiato in pista in collaborazione nuovamente con Bilstein (che già conosce l' auto), magari al Nurburgring, tempio dell' automobilismo europeo..
per poi inserire questi particolari come accessori o serie nelle versioni future, perchè comunque andrà, il nuovo motore della NC ce lo porteremo a lungo secondo me..
..questo risultato sarebbe stato più degno di un Anniversario.
Ma comincio a credere che, se noi europei godiamo della MX-5, e perchè in Giappone e USA vogliono ancora quest'auto..
Nel mentre sorrido e penso che finchè il destino lo vorrà, la mia NBFL resterà la "mia preferita"
per quanto apprezzi la NCFL non sarebbe abbastanza per cambiare la mia con questa..oltre l' affetto nei suoi confronti
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5