il Mamo Ha scritto:pitch72 Ha scritto:faccio una considerazione filosofico/marketing/nostalgico/economica..occhio ne.. :angel2:
chi ha mai pensato che una 20th debba per forza essere piu' performante,"bella', esclusiva di una NCLE ?? forse noi, ma in realta' non esiste un teorema che ne validi l'affermazione.
noi cosa ci aspettavamo veramente da una 20th? forse una versione MPS, con interni ricercati, cromature qua e la, colorazioni particolari con magari stripes, cerchi da 18', capote colore blu o panna?? beh tutto cio' e' opinabilissimo!! perche' il 2.0 dev'esser piu' esclusivo del 1.8 e quindi per forza scelto per la 20th??
guardate ad esmpio la Lamborgini, fa una edizione in onore di VAlentino BAlboni super limitata e cosa combina??tira fuori l'unica LAmbo TP!! sacrilegio!! e in piu' sottopotenziata!! allora mi verrebbe da pensare che piu' che una celebrazione e' una denigrazione del grande VAle!! e invece no!!! e' una interpretazione dettata da una idea fantastica dei progttisti!!
la visione di cio' che dev'essere una celebrazione va vista oltre i soliti dogmi del "voglio di piu''.
e dopo questa serie di baggianate mi nascondo sotto la scrivania... :fuite:
Io la 20th l'avrei voluta più spinta di motore (MZR 2.3? turbo? volumetrica?) o almeno la 2.0 normale.
Sedili come sulla giap; esclusivamente bianca pastello (o cmq un colore extraserie); cerchi da 17", magari di disegno o colore specifico; molle più corte di serie (e magari ammo specifici); solo tela.
La Balboni ha colori specifici, interni specifici ed ha si 10 cv in meno (che si 560 sono una cazzatina), ma pesa pure meno dell'originale.
la 20th e' solo tela, ha cerchi specifici per un 1.8 (che monta i 16" di serie), c'e' un colore extraserie (blue Aurora che in Italia non arriva, pero' c'e'), non ci sono le molle ma c'e' la barra duomi, ci sono inserti specifici per gli interni.
non e' una semplice 1.8 con la targhetta dai....
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK