pitch72 Ha scritto:spiderman Ha scritto:pitch72 Ha scritto:cioe' la 20th Jap e' veramente tutta un'altra macchina?? andiamo non esageriamo...
se la versione Jap fosse stata una MPS arancio inferno, con kit mazdaspeed, strippata, cerchi da 18 e sedili in carbonio allora sarei stato il primo a dire "aho ma che e' sta ciofeca in Italia?"
Mi dici cos'hanno in comune a pare il colore e la targhetta? Sono due auto diverse!
ma certo che sono auto diverse!!scusa una e' la versione 2.0 e l'altra e' la 1.8, sappiamo benissimo le differenze che sono le stesse dei modelli non limited, cambia solo l'interno Recaro che e' presente per la versione jap 20th!
Vabbè dopo 17 pagine io ci rinuncio. Spero per Mazda che i clienti della 20th anny tarocca la pensino come te ma quello che non vedi ti, parlando di strategia di mktg, e la classica trave nell'occhio!
Il successo della MX5 è stato dettato dai sui contenuti ma anche dagli appassionati che l'hanno comprata! Se fai incazzare gli appassionati questi ti cancellano una grossa fetta di mercato!
In ogni operazione commerciale oggi ci si basa anche sui social network e su tutti quegli strumenti che permettono di veicolare informazioni e la gestione degli opinion leader. Potrai capire da solo quanto oggi sia più importante di 10 anni fa evitare di prendere per il ***** gli appassionati VERI!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!