il Mamo Ha scritto:Pitch, per come la vedo io l'Anny DEVE essere il modello di punta, non il modello più venduto.
Piuttosto fanne solo 20, ma quelle 20 DEVONO essere assolutamente diverse (e migliori tecnicamente) rispetto alle altre.
Quoto!
Anche se qui temono che il 2.0 non vada potevano sforzarsi e fare qualcosa di piu' della barra duomi.
Se il terrore e' la cilindrata, vai di differenziale LS e allegerisci.
Pompa un po' la potenza.
Altrimenti...
Questa scusa dei mercati differenziati e' un autogol e non ha nessuna giustificazione economica.
Mazda e' gia' un bruscolino come venduto, suddividere ulteriormente vuol solo dire NON fare un modello diverso e lasciare ai singoli importatori la sola possibilita' del belletto e poco piu'..
Che sia puzza di bruciato?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD