cianke & mx5' Ha scritto:[quote="CJ_":qd7veb5w]non penso che così facendo gli costi chissà cosa.
produco 10.000 auto TUTTE uguali per TUTTO il mondo e mi costano X.. non mi metto a farne 2000 per uno, 1500 per un'altro, 3000 per l'altro, diverse.. mi costa 2X..
non è che cambiando due sedili ed applicando una targhetta i costi incidano così tanto.
con l'altra Anny, quella vera, oltre a sedili, interni, capote ed altre fesserie varie, c'erano anche un cambio a 6 marce ed un torsen con coppia conica dedicata.. inoltre i motori se non ricordo male erano diversi da quelli di normale produzione... tipo che erano stati scelti in fabbrica e bilanciati a mano o qualcosa del genere..
queste si, sono cose costose... ed infatti la prima anny stava sui 47 milioni se non ricordo male.... ma almeno c'era sostanza....[/quote:qd7veb5w]
bhè.. credo che diversificare in questo modo non costi meno che farne uno stock tutte uguali.. anche perchè non parliamo di due sedili come qualcuno dice, ma di due auto diverse e nella forma e nella sostanza..
:roll: