CJ_ Ha scritto:[quote="cianke & mx5":370i3nsc][quote="CJ_":370i3nsc]non penso che così facendo gli costi chissà cosa.
produco 10.000 auto TUTTE uguali per TUTTO il mondo e mi costano X.. non mi metto a farne 2000 per uno, 1500 per un'altro, 3000 per l'altro, diverse.. mi costa 2X..
non è che cambiando due sedili ed applicando una targhetta i costi incidano così tanto.
con l'altra Anny, quella vera, oltre a sedili, interni, capote ed altre fesserie varie, c'erano anche un cambio a 6 marce ed un torsen con coppia conica dedicata.. inoltre i motori se non ricordo male erano diversi da quelli di normale produzione... tipo che erano stati scelti in fabbrica e bilanciati a mano o qualcosa del genere..
queste si, sono cose costose... ed infatti la prima anny stava sui 47 milioni se non ricordo male.... ma almeno c'era sostanza....[/quote:370i3nsc]
bhè.. credo che diversificare in questo modo non costi meno che farne uno stock tutte uguali.. anche perchè non parliamo di due sedili come qualcuno dice, ma di due auto diverse e nella forma e nella sostanza..
:roll:[/quote:370i3nsc]
scusa un attimo che differenza c'e' tra la 20th jap e la 20th Europe?? non sono le stesse differenze tra un 2.0 e 1.8 standard?? ( a parte i Recaro).
anzi direi che la 20th Europe "tende" ad avvicinarsi alla 2.0th jap (barra duomi, pedaliera in allu, cerchi da 17).
ripeto, se avessero fatto una versione jap completamente nuova e riprogettata mentre quella in Europa una banale 1.8 allora sarei satto io il primo a gridare allo scandalo..
in linea di massima per questa 20th MAzda ha tenuto un profilo basso, "low cost", ma secondo me ci puo' stare, 10 anni fa il mercato era diverso..oggi si deva andare coi piedi di piombo..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
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