CJ_ Ha scritto:pitch72 Ha scritto:[quote="CJ_":1g1pn8mm]
bhè.. credo che diversificare in questo modo non costi meno che farne uno stock tutte uguali.. anche perchè non parliamo di due sedili come qualcuno dice, ma di due auto diverse e nella forma e nella sostanza..
:roll:
scusa un attimo che differenza c'e' tra la 20th jap e la 20th Europe?? non sono le stesse differenze tra un 2.0 e 1.8 standard?? ( a parte i Recaro).
anzi direi che la 20th Europe "tende" ad avvicinarsi alla 2.0th jap (barra duomi, pedaliera in allu, cerchi da 17).
ripeto, se avessero fatto una versione jap completamente nuova e riprogettata mentre quella in Europa una banale 1.8 allora sarei satto io il primo a gridare allo scandalo..
in linea di massima per questa 20th MAzda ha tenuto un profilo basso, "low cost", ma secondo me ci puo' stare, 10 anni fa il mercato era diverso..oggi si deva andare coi piedi di piombo..
Se non erro.. il 2.0 della FL è stato migliorato rispetto il 2.0 della NC.. cosa non avvenuta sul 1.8..
Te l'ho detto 4 volte almeno, sono due auto diverse che di uguale hanno il nome :roll: , il colore e il badge sul fianco..
la 20th jap è il top di gamma per la FL.. la 20th ITA è una 1.8 normale..
se dopo questo sei ancora convinto che sia la stessa auto, perchè ha lo stesso nome e lo stesso badge sul fianco, amen.. tanto vale parlare perchè se due cose diverse le vedi uguali non c'è via di fuga.
il discorso 10 anni fa, piedi di piombo..etc..etc.. non ha fondamenta.. stiamo parlando di un modello, per celebrare i 20 anni dello stesso, non di uno straccio di versione o allestimento che dir si voglia.[/quote:1g1pn8mm]
e' inutile non riesco a farti arrivare il mio messaggio...colpa mia.. :angel2:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK