CJ_ Ha scritto:pitch72 Ha scritto:[quote="CJ_":3j5h3pn4]
Se non erro.. il 2.0 della FL è stato migliorato rispetto il 2.0 della NC.. cosa non avvenuta sul 1.8..
Te l'ho detto 4 volte almeno, sono due auto diverse che di uguale hanno il nome :roll: , il colore e il badge sul fianco..
la 20th jap è il top di gamma per la FL.. la 20th ITA è una 1.8 normale..
se dopo questo sei ancora convinto che sia la stessa auto, perchè ha lo stesso nome e lo stesso badge sul fianco, amen.. tanto vale parlare perchè se due cose diverse le vedi uguali non c'è via di fuga.
il discorso 10 anni fa, piedi di piombo..etc..etc.. non ha fondamenta.. stiamo parlando di un modello, per celebrare i 20 anni dello stesso, non di uno straccio di versione o allestimento che dir si voglia.
e' inutile non riesco a farti arrivare il mio messaggio...colpa mia.. :angel2:
Io l'ho capito il tuo messaggio..
Per te è indifferente che sia 1.8 o 2.0, tela o rigida...basta che sia una 20th anniversary.. :roll: :chessygrin:
Non frega na sega se (ipotesi) tu hai la 20th più sfigata mai prodotta mentre (ipotesi) io o tuo cugino svizzero ha la 20th anniversary più bella che han fatto..
giusto?[/quote:3j5h3pn4]
...diciamo che a me interesserebbe solo la questione tela (e c'e'!!), poi dei cugini svizzeri, inglesi, japponesi non mi frega una cippa...per me quella che ho io e' la migliore Mx5 che possa avere, per il semplice motivo che l'ho scelta io..

NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK