pitch72 Ha scritto:scusa un attimo che differenza c'e' tra la 20th jap e la 20th Europe?? non sono le stesse differenze tra un 2.0 e 1.8 standard?? ( a parte i Recaro).
anzi direi che la 20th Europe "tende" ad avvicinarsi alla 2.0th jap (barra duomi, pedaliera in allu, cerchi da 17).
ripeto, se avessero fatto una versione jap completamente nuova e riprogettata mentre quella in Europa una banale 1.8 allora sarei satto io il primo a gridare allo scandalo..
in linea di massima per questa 20th MAzda ha tenuto un profilo basso, "low cost", ma secondo me ci puo' stare, 10 anni fa il mercato era diverso..oggi si deva andare coi piedi di piombo..
Scusa ma questa è una ca*ata. Il cliente MX5 non è quello della Mazda 2. Almeno quello che la compra nuova. Chi vuole un mezzo esclusivo come una 20th anniversario dovrebbe essere è disposto a spendere qualcosa in più. Ma quale low cost!
Il fatto è che il mercato italiano è visto come il mercato dei barboni a cui rifilare qualsiasi cosa, basta mettere una targhetta......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!