spiderman Ha scritto:pitch72 Ha scritto:scusa un attimo che differenza c'e' tra la 20th jap e la 20th Europe?? non sono le stesse differenze tra un 2.0 e 1.8 standard?? ( a parte i Recaro).
anzi direi che la 20th Europe "tende" ad avvicinarsi alla 2.0th jap (barra duomi, pedaliera in allu, cerchi da 17).
ripeto, se avessero fatto una versione jap completamente nuova e riprogettata mentre quella in Europa una banale 1.8 allora sarei satto io il primo a gridare allo scandalo..
in linea di massima per questa 20th MAzda ha tenuto un profilo basso, "low cost", ma secondo me ci puo' stare, 10 anni fa il mercato era diverso..oggi si deva andare coi piedi di piombo..
Scusa ma questa è una ca*ata. Il cliente MX5 non è quello della Mazda 2. Almeno quello che la compra nuova. Chi vuole un mezzo esclusivo come una 20th anniversario dovrebbe essere è disposto a spendere qualcosa in più. Ma quale low cost!
Il fatto è che il mercato italiano è visto come il mercato dei barboni a cui rifilare qualsiasi cosa, basta mettere una targhetta......
tuttavia, fin da NA un sacco di versioni speciali però sono state fatte sulle "low-power", è una loro precisa politica.
ammetto che però nell'era di internet dopo quella splendida 20th JDM questa è veramente deludente. incomprensibile poi la mancanza del colore blu in Italia..
in pratica:
Giappone---Serie A
Europa---Serie B
Italia---Serie C
:haha:

1991 NA V-special BRG....work in progress..........