ggcapp Ha scritto:ho chiamato in motorizzazione per avere lumi sulla questione e mi hannod etto di andare li a prendere dei documenti che devo compilare, devo pagare dei bolli e poi mi chiameranno per il collaudo e devo presentarmi con i cerchi montati, i bollettini pagati, il nulla osta e quel foglio che mi rilasceranno loro, non interessa nessuna dichiarazione del gommaio in quanto sul nulla osta della casa viene gia' dichiarata le perfetta compatibilita' delle gomme che non creano nessun intralcio. Nel caso invece che il nulla osta avesse riportato delle modifiche meccaniche da effettuare tipo limitatore di sterzata o simile allora serviva la dichiarazione del lavoro fatto a regola d'arte dall'installatore del dispositivo....percui a me non serve!!!Leggi bene il nulla osta perchè non dicendoti larghezza ed et del cerchio serve una dichiarazione dell'installatore (è stata la prima cosa che mi hanno chiesto in motorizzazione, girando un bel po' di gommisti tutti sanno di questa storia -deposito firma-), poi ho anche trovato "l'ingeniere" c@g@***** che NON mi ha fatto passare il collaudo perchè sulla dichiarazione non specificava "in quanto larghezza ed off-set sono compatibili con l'alloggiamento ruota" dicendo che lui non si prendeva la responsabilità.. : Fuck You :
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia