scusate mi "intrometto" nella discussione(ho letto velocemente se erro scusate). è normale che le hawk distruggano i dischi di serie o tarox g88(una chiavica), servono dischi appositi. normalmente in jappo combinano il ferro/carbon o carbon/carbon.
le ebc hanno pareri discordanti,(probabilmente dipende dal tipo di guida) il costo è ok, nulla di eccezionale.
le ds2500 sono buone, a quel prezzo(o qualche euro in più) ci sono le project MU molto buone anche queste, danno il meglio "dopo un buon rodaggio", sono per pochi fan.
vorrei farvi presente che esistono altri marchi non europei o cmq poco conosciuti che costano meno o quanto, ma molto ma molto più performanti.(non tornerete indietro)
fra cui:
-Carbotech Bobcats (so che fittano dalla 2006, date un'occhiata per le precedenti versioni)ottimi per chi volesse cambiare colore dei cerchi in nero pece
-Carbotech phanters plus (molto apprezzate, non le conosco)
-carbotech XP8s (ottime in pista) rumorose
cmq se notate
in jappo>hawks
in america>hawks
inghilterra>hawks
italia>ferodo???????(ci sarà un motivo se tt montano hawks?)le ferodo sono una ottima scelta per chi ha auto europee, avete una jappo non siate standard, ci lavora il mondo intorno alla mx5
le ebc hanno pareri discordanti,(probabilmente dipende dal tipo di guida) il costo è ok, nulla di eccezionale.
le ds2500 sono buone, a quel prezzo(o qualche euro in più) ci sono le project MU molto buone anche queste, danno il meglio "dopo un buon rodaggio", sono per pochi fan.
vorrei farvi presente che esistono altri marchi non europei o cmq poco conosciuti che costano meno o quanto, ma molto ma molto più performanti.(non tornerete indietro)
fra cui:
-Carbotech Bobcats (so che fittano dalla 2006, date un'occhiata per le precedenti versioni)ottimi per chi volesse cambiare colore dei cerchi in nero pece
-Carbotech phanters plus (molto apprezzate, non le conosco)
-carbotech XP8s (ottime in pista) rumorose
cmq se notate
in jappo>hawks
in america>hawks
inghilterra>hawks
italia>ferodo???????(ci sarà un motivo se tt montano hawks?)le ferodo sono una ottima scelta per chi ha auto europee, avete una jappo non siate standard, ci lavora il mondo intorno alla mx5
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman