Su Cardomain trovi le foto della mia: http://www.cardomain.com/ride/3218653
Una 10thAE con tutto il package americano, non la versione ridotta importata in Italia (la tradizione Mazda Italia di non importare tutte le versioni speciali o di importarne versioni ridotte comincia da lontano .............).
L' air dam e' quello di serie, poi acquistabile (in US) con il package air dam+minigonne+spoiler.
Tieni presente che senza minigonne il solo spoiler sta malissimo: abbassa la macchina davanti, mentre rimane alta quando la guardi di lato.
Ottima invece la resa aerodinamica: era piu' stabile la 10thAE a 100 mph della The Bridge a 150 km/h.
:chessygrin:
Una 10thAE con tutto il package americano, non la versione ridotta importata in Italia (la tradizione Mazda Italia di non importare tutte le versioni speciali o di importarne versioni ridotte comincia da lontano .............).
L' air dam e' quello di serie, poi acquistabile (in US) con il package air dam+minigonne+spoiler.
Tieni presente che senza minigonne il solo spoiler sta malissimo: abbassa la macchina davanti, mentre rimane alta quando la guardi di lato.
Ottima invece la resa aerodinamica: era piu' stabile la 10thAE a 100 mph della The Bridge a 150 km/h.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject