Povertà relativa? a tu vieni in negozio col bmw serie stanaflasta aristrocratkuno con i cerchi della ruota della fortuna poi compri un giochino per nds da 29 euro per il tuo pargolo viziato e in lacrime e mi chiedi pure lo sconto facendo storie, e mi tocca pure sorriderti e dispiacermi dell'impossibilità della richiesta... sappi che ti manderei volentieri a quel paese e se fosse per me quel gioco lo pagheresti il doppio di quel che vale..
Mentre c'e' gente che piange fame ma pur di mantenere la propria dignità paga in contanti e compra un regalo per premiare il figlio che e' andato bene a scuola.. e salutandoti ti stringe pure la mano.
Senza contare chi ha avuto il coraggio di avviare un finanziamento per acquistare una ps3...
In 2 anni ne ho viste di tutti i colori.
Mentre c'e' gente che piange fame ma pur di mantenere la propria dignità paga in contanti e compra un regalo per premiare il figlio che e' andato bene a scuola.. e salutandoti ti stringe pure la mano.
Senza contare chi ha avuto il coraggio di avviare un finanziamento per acquistare una ps3...
In 2 anni ne ho viste di tutti i colori.