This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non Giorno!
#1
Ebbè...oggi è un Non Giorno, non di quelli che si dicono magari dopo una sbornia o che altro, ma manca poco che i galli si mettino a produrre Ova! o uova come preferite.

Luogo dell' accaduto Trezzano sul navigghio...
-SLK rigorasamente in TD Shock
-Mx5 rigorosamente...ChiusaShock
-Ma la cosa che mi ha definitivamente atterrito è che la Focus 1.9 td aziendale su una rotatoria (si ok sono arrivato tirando la staccata di 3a...2a nel punto di corda e zaccccc...mi è partita di dietro in maniera spetttacolareShocked e tanto spettacolarmente son riuscito non solo a non perderla ma a chiudere l'uscita molto armoniosamente...quasi fosse TP! Doppio...triplo...Shock

Questa sera provo a vedere se riesco a far pattinare le ruote anteriori della Miata in accellerazione, tanto oggi ne succedono di cose :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#2
le ford ci danno la paga, e' tempo di vendere i nostri catorci.
  Cita messaggio
#3
Phreno Ha scritto:le ford ci danno la paga, e' tempo di vendere i nostri catorci.

dopotutto si sapeva che la miata in pista si becca 8 secondi da una fiesta gasolio da 68 cv, perdipiù consumando il doppio, è scomoda, è da key, se si ribalta la tua testa diventa il rollbar
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#4
Phreno Ha scritto:le ford ci danno la paga, e' tempo di vendere i nostri catorci.
Prima rimontala...
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#5
Drakkar Ha scritto:dopotutto si sapeva che la miata in pista si becca 8 secondi da una fiesta gasolio da 68 cv, perdipiù consumando il doppio, è scomoda, è da key, se si ribalta la tua testa diventa il rollbar
Sembra una battuta, in realtà è tutto vero...
:oops:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#6
Matsuda Ha scritto:Prima rimontala...
:haha:

Pheeegaaaaaaaaaa che palle datemi pace! :haha:
  Cita messaggio
#7
Costa Ha scritto:Ebbè...oggi è un Non Giorno, non di quelli che si dicono magari dopo una sbornia o che altro, ma manca poco che i galli si mettino a produrre Ova! o uova come preferite.

Luogo dell' accaduto Trezzano sul navigghio...
-SLK rigorasamente in TD Shock
-Mx5 rigorosamente...ChiusaShock
-Ma la cosa che mi ha definitivamente atterrito è che la Focus 1.9 td aziendale su una rotatoria (si ok sono arrivato tirando la staccata di 3a...2a nel punto di corda e zaccccc...mi è partita di dietro in maniera spetttacolareShocked e tanto spettacolarmente son riuscito non solo a non perderla ma a chiudere l'uscita molto armoniosamente...quasi fosse TP! Doppio...triplo...Shock

Questa sera provo a vedere se riesco a far pattinare le ruote anteriori della Miata in accellerazione, tanto oggi ne succedono di cose :haha:
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#8
Phreno Ha scritto:Pheeegaaaaaaaaaa che palle datemi pace! :haha:

E che chezzo ragà, mica uno ci può mettere meno di quei tre quattro anni per mettere insieme una macchina, sú, siate ragionevoli!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#9
...beh, la focus ha un gran bel telaio... anche se non la vorrei nemmeno regalata... ha ha ha... venderei anhe una RS...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#10
a me come aziendale avevano dato la focus 1.6 turbonafta.... perchè a te il 1.9?? : WallBash :
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  I compleanni del giorno spiderman 821 131,531 15-05-2017, 18:08
Ultimo messaggio: Fletch
  Il buon giorno si vede dal mattino... Dangerfield78 19 3,794 01-10-2013, 00:32
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. TIGO 51 7,348 07-01-2013, 22:10
Ultimo messaggio: Pepi
  Giorno della Polemica fracrist 195 24,647 13-09-2012, 16:28
Ultimo messaggio: spiderman
  Massima del giorno davidino 23 5,075 13-01-2012, 14:11
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Un giorno ci riuscirò.... Lorenzo 2 1,744 23-12-2011, 13:44
Ultimo messaggio: fabryr.
  L'immagine del giorno (3d ufficiale) spiderman 387 49,263 04-05-2011, 10:21
Ultimo messaggio: Miller
  Giorno della marmotta davidino 21 4,439 25-02-2011, 12:50
Ultimo messaggio: davidino
  Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video -PEWO- 30 7,506 19-11-2010, 14:59
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Se al posto dell'immagine del giorno il Mamo 44 6,647 27-05-2010, 10:48
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)