P & R' Ha scritto:Su Cardomain trovi le foto della mia: http://www.cardomain.com/ride/3218653
Una 10thAE con tutto il package americano, non la versione ridotta importata in Italia (la tradizione Mazda Italia di non importare tutte le versioni speciali o di importarne versioni ridotte comincia da lontano .............).
L' air dam e' quello di serie, poi acquistabile (in US) con il package air dam+minigonne+spoiler.
Tieni presente che senza minigonne il solo spoiler sta malissimo: abbassa la macchina davanti, mentre rimane alta quando la guardi di lato.
Ottima invece la resa aerodinamica: era piu' stabile la 10thAE a 100 mph della The Bridge a 150 km/h.
:chessygrin:
come nella maggiorparte dei casi..forse per quello Mazdaspeed che ho riportato la differenza è meno rilevante
spesso è particolarmente dovuta alle linee che questo porta fino ai fianchi, che se non proseguono con le minigonne, rende il tutto anti estetico
Bello il kit della 10th!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5