P & R' Ha scritto:Sempre riguardo a questo discorso, ma un po' piu' alla larga ...... guardavo il sito di Tirerack, una catena di negozi americani dove si va per comprare gomme e cerchi.
http://www.tirerack.com/upgrade_garage/ ... toModClar=
Questo e' il loro sito dove puoi guardare quali quali cerchi mettere (cambiate il modello, l'anno ed il colore e trovate la vostra): poi andate a vedere le sospensioni (Koni, Eibach, Kabaya, molle, coilover ...) e i freni (dischi di tutti i tipi, anche i gruppi completi della Brembo).
E questo non e' un venditore per corrispondenza, non e' un tuning shop!
E un normale negozio, che sicuramente trovate vicino a casa, dove portate la macchina e mentre vi leggete il giornale vi cambiano quello che avete chiesto.
Dove prima di farti l'assetto ti chiedono se fai autocross e come ti paiace guidare.
E conoscono benissimo i dati pubblicati su miata.net
Dove trovate (esperienza personale) dei ragazzi entusiasti, che conoscono bene le nostre macchine, con cui fare quattro chiacchere e' un piacere.
Confrontatelo con la normale esperienza in Italia.
Che "mercato" siamo per Mazda Motors?
Ancora con questa storia!!!!! Ma che vuol dire???????????? Ma allora che vuoi dire che la Croazia, la Romania, il Portogallo dove la NCFL è arrivata un anno fa sono meglio di noi?? Ma veramente fai??? Che mi vuoi far credere che là c'hanno il negozietto come dici tu, dove ti fanno barba e shampoo alla macchina mentre tu tu leggi il giornale???? Ma dove? In Croazia, in Romania dove (con tutto il rispetto) le strade asfaltate sono arrivate l'altroieri??? Ma per favore..... la caxxata, non me lo toglie nessuno dalla testa, l'hanno fatta in Mazda Italia due anni fa quando hanno preso troppe NC pur sapendo dell'imminente uscita del nuovo modello e quindi hanno ritardato il lancio della FL per smaltire quanto più è possibile il parco prosciutti che gli è rimasto sullo stomaco. Va bè che stiamo inguagliati, ma l'hanno fatta arrivare un anno fa in paesi dove cultura della macchina è paria a zero, per cui non credo proprio che il problema sia di "meritocrazia" ma semplicemente di scelte commerciali che, nel caso di Mazda Italia, si sono rivelate, a mio avviso, a dir poco discutibili !!!